Ginnastica Moderna d’argento nel Silver: la squadra Open seconda alla Winter club
Le ragazze tornano a casa felici dopo essere salite sul secondo gradino del podio
Domenica 14 novembre è andata in scena a Cornaredo l’edizione Winter club della competizione a squadre d, livello Silver. Ottima la prestazione del gruppo della Ginnastica Moderna Open LE con: Colombo Francesca (corpo libero), Ferrato Alice (fune), Bertoni Sveva (cerchio), Marroccoli Lucrezia (palla), Caccia Angelica (clavette) e Rosa Sofia (nastro). Buona prova per tutte, seppur con qualche errore, le ragazze tornano a casa felici dopo essere salite sul secondo gradino del podio.
Qualche errore in più per la squadra Open LD composta da Caccia Ginevra (fune), Guarnieri Elena (cerchio), Turri Sara (palla) Baggini Sara (clavette) e Uboldi Agnese (nastro) che si classificano decime.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.