Ginnastica Perseverant competitiva nel campionato Gold
Le ginnaste disputeranno la gara Nazionale in programma a Piave di Soligo (TV) valida per la qualificazione alla finalissima di Napoli dove parteciperanno le migliori ginnaste GOLD d’ Italia.
Perseverant si conferma competitiva anche nella seconda prova del campionato individuale GOLD Junior-Senior femminile GAF che si è svolta a Mortara nei giorni 30,31 ottobre.
La ginnasta Elena Colombo, per la categoria Senior 1, conquista ancora il podio piazzandosi al terzo posto nella specialità Volteggio e si posiziona al quinto posto nella classifica generale. Le compagne Senior 1 Camilla Giani Margi e Giorgia Toia fanno altrettanto bene e si piazzano a ridosso delle prime rispettivamente con il 7 e 14 posto.
Per la categoria Junior 3 la nostra ginnasta Noa Villa conquista un meritatissimo podio piazzandosi al secondo posto nella specialità Parallele e conferma l’ottima prestazione piazzandosi al quarto posto nella classifica generale.
I tecnici Rita Peri e Mario Tesorio sono consapevoli dei sacrifici e degli sforzi che le ragazze affrontano ogni giorno in allenamento e chiedono ancora un ulteriore impegno per le gare conclusive della stagione che si disputeranno in questo mese. Già a partire da questo fine settimana le ginnaste disputeranno la gara Nazionale in programma a Piave di Soligo (TV) valida per la qualificazione alla finalissima di Napoli dove parteciperanno le migliori ginnaste GOLD d’ Italia.
Le ragazze sono pronte, e sicuramente si impegneranno al massimo per disputare una grande gara.
Classifiche complete in www.fgilombardia.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.