Le ginnaste IKE di Legnano sul podio alle finali nazionali di ginnastica ritmica
Questa intensa Finale Nazionale riempie di orgoglio tutta l'associazione che corona così un anno i grandi sforzi e di intenso lavoro
Conclude l’anno sportivo, l’Associazione IKE con una performance nella Finale Nazionale di Ginnastica Ritmica tenutasi a Rimini. Moltissimi risultati, cominciando proprio da Valeria che vince il titolo di Campionessa Italiana per la specialità fune e Giorgia medaglia di bronzo, terzo posto sempre nella specialità fune. Sul podio d’Italia anche la Squadra Sincrogym per ben due volte: secondo posto nazionale con il collettivo a corpo libero e terzo con gli esercizi in coppia. Altro splendido risultato per Daniela, Senior, passata in finale alla specialità fune, ottiene il 4° posto sfiorando il podio per pochi decimi. Bravissime Agata e Aurora, che concludono rispettivamente all’11° e al 13° posto sempre alla fune. Ottimi risultati anche per Elisa 22^ alla palla e Rachele 23^ alla fune. Debutto in Nazione F.G.I. per la coppia di Chiara e Daniela, piccole allieve che concludono la gara con tanta tensione ma con un’esecuzione impeccabile senza errori.
Galleria fotografica
Debutto in Nazione anche per Sofia che conclude egregiamente la sua gara. Peccato per un errore che preclude la finale per la Squadra Open di Insieme LC; le ginnaste Anita, Agata, Valeria e Giulia hanno portato in gara un esercizio estremamente bello e di alto valore tecnico commettendo un errore nella metà dell’esecuzione, hanno saputo rimediare e concludere l’esecuzione in modo davvero perfetto. Buona gara individuale anche per Giulia ginnasta Senior che conclude a metà classifica. Qualche imprecisione di troppo per la gara individuale di Anita Ginnasta Senior; bellissima ed elegante ginnata avrebbe certamente potuto guadagnarsi la finale e dimostrare a tutti il suo valore.
Questa intensa Finale Nazionale riempie di orgoglio tutta l’associazione che corona così un anno i grandi sforzi e di intenso lavoro. L’Associazione comincia ora la pausa estiva in attesa di una nuova avvincente stagione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.