IKE di Legnano in pedana ai regionali di ginnastica Ritmica con Emily
La soddisfazione dell'associazione IKE di Legnano per i risultati ottenuti dalla giovane ginnasta Emily che ha gareggiato per le categorie LD
Alla competizione regionale di ginnastica Ritmica l’associazione IKE di Legnano è scesa in pedana con Emily. La giovane ginnasta, domenica 28 marzo, ha gareggiato per le categorie LD ed ha presentato due esercizi, al cerchio e alla palla.
«Ottima l’esecuzione alla palla, esercizio di nuova costruzione che ha superato brillantemente la “prova pedana” e buona anche l’esecuzione al cerchio. Emily conclude dignitosamente la gara portandosi a casa un’altra bella esperienza da aggiungere ai tanti bei successi che questa piccola ma grande ginnasta sta ottenendo. ASD Ike è orgogliosa di lei; Emily».
Tutto lo staff e le compagne continueranno a prepararsi in vista delle prossime competizioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.