Fine settimana impegnativo e ricco di emozioni per la Ginnastica Skill
Per tutte la prima uscita stagionale dopo il lungo stop è stata un ottimo banco di prova
Nuova prova per le ginnaste canegratesi che lo scorso fine settimana sono scese in pedana per la prova regionale dell’individuale Silver LC. 23 ragazze si sono presentate al via in una gara con un altissimo livello tecnico e un gran numero di atlete per categoria; una competizione dove la differenza l’hanno fatta davvero i centesimi. Per tutte la prima uscita stagionale dopo il lungo stop è stata un ottimo banco di prova e un grande passo di avvicinamento al campionato nazionale. Buona la tenuta di gara di tutte le skilline che hanno presentato i nuovi esercizi e che hanno ottenuto buoni riscontri in termini di punteggio.
I risultati al termine della competizione sono i seguenti:
Allieve 1: 6° posto per Zanelli Giorgia, 10° a pari merito per Conte Gaia e Dell’Orto Alice
Allieve 2: sfiora il podio Barile Carlotta con il 4° posto, seguita da Bertelli Chiara in 8^ posizione e Usai Sara in 12^.
Allieve 4: 17° posto per Tandin Gaia, 39° per Messina Sara e 49° per Colombo Martina.
Junior 1: buon 11° posto per Monaco Rachele, seguita al 19° da Toso Carolina, al 21° da Jereghi Felicia, al 28° da Turchetti Noemi e al 52° da Sartorelli Amelia
Junior 2: 15^ posizione per Meschini Giada, 42^ per Caruso Giulia Neema a pari merito con Zanotto Anna.
Senior 1: Trombetta Andrea Gaia si posiziona in 7^ posizione seguita da Castoldi Greta in 12^, Crotti Celeste in 43^ e Croce Isabella in 54^.
Senior 2: 11° posto per Comerio Federica e 13° per Tibaldo Rebecca.
È stato un fine settimana molto impegnativo e ricco di emozioni per le ginnaste, per le allenatrici e anche per i genitori, che per la prima volta si sono trovati a tifare chiusi in auto, davanti a un telefono per la diretta streaming, ma che hanno dato un contributo fondamentale nel supportare le proprie figlie in questi mesi e in questa nuova avventura.
Ginnastica Skill
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.