Quantcast

“Perseverant riparte alla grande”

Soddisfazione per le prestazioni delle 19 ginnaste della associazione legnanese...

“Perseverant riparte alla grande”. Soddisfazione da parte della associazione sportiva legnanese per le prestazioni delle proprie 19 ginnaste alla gara provinciale di ginnastica artistica GpT femminile di 3° livello. La gara si è svolta domenica 13 a Cilavegna (PV).

Galleria fotografica

Perseverant, gara ragionale Cilavegna 4 di 5

Prossime tappe campionato di serie D e campionato regionale GpT.

Di seguito il resoconto integrale delle gare, firmato dalla società.


Perseverant riparte alla grande, le ragazze allenate da Rita Peri e Mario Tesorio hanno gareggiato Domenica dimostrando un elevato grado di preparazione, conquistando parecchi piazzamenti e medaglie.

Ben 19 ginnaste della Perseverant asd Legnano, si sono cimentate nella gara di 3° livello nelle categorie che vanno dalla prima alla quarta fascia d’età.

Alcune ginnaste della prima fascia, erano al loro debutto ma, nonostante la forte emozione, hanno eseguito gli esercizi con precisione e determinazione.

Qualche piccolo problema per la nostra campionessa regionale 2015 Valeria Milotta  che, purtroppo, con una caduta alla trave e alle parallele, non ha potuto confermare la classifica dell’anno passato. Un grande incoraggiamento dalla società è doveroso per questa ragazza che è sempre stata tra le migliori sia come risultati che come impegno.

Nella 1° fascia, si conferma in grandissima forma Elena Colombo, che si è piazzata al 2° posto nella classifica generale. Elena è la campionessa regionale in carica per l’anno 2015.

Molto bene anche le compagne Sofia Valli 6°, Noa Villa 9°,Giorgia Toia 14°,Emma Fadda 17°,Edoarda Comin 20°,Carlotta De Luca 25°, Alessandra Poloja 29°, Giulia Guzzetti 32°.

Sofia  sale sul podio al 2° posto specialità parallele e 2° posto specialità trave.

Noa sale sul podio al 1° posto specialità trave e 3° posto specialità parallele.

Nella 2° fascia, hanno partecipato Marta Mulazzani 36°, Chiara Sansottera 45°, Matilde Mulazzani 65°.

Nella 3° fascia, Silvia Ferro 18°, Gloria Morelli 20°,Valeria Milotta 38°,Elisa Musotto 50°,Alessia Monticelli 54°.

Silvia sale sul podio al 1° posto specialità volteggio.

Gloria sale sul podio al 2° posto specialità parallele.

Nella 4° fascia,hanno partecipato Alice Seveso che sfiora il podio piazzandosi  al  4° posto e Chiara Battilana 10°.

Alice sale sul podio al 1° posto specialità parallele e specialità volteggio, 3° posto minitrampolino.

Chiara sfiora il podio 4° posto al minitrampolino.

Grande soddisfazione da parte della società e degli allenatori per questi ottimi piazzamenti. Prossime tappe campionato di serie D e campionato regionale GpT.

Roberto Bani
Perseverant Legnano ASD

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant, gara ragionale Cilavegna 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore