Quantcast

Ritmo intenso per la Moderna Legnano

Tutto il settore agonistico imopegnato nei vari campionati di Federazione...

Gli impegni si susseguono a ritmo intenso per la Moderna Legnano. Tutto il settore agonistico (dalle Senior alle Allieve) è stato impegnato in questi ultimi week end nei vari campionati della Federazione. Di seguito i risultati inviati dalla società.

Galleria fotografica

Moderna Legnano - marzo 2016 4 di 10

– Nella seconda prova Regionale del Campionato di Specialità, Viola Mastroeni, Giorgia Malamisura Beateice Erceg, Francesca Paris, Laura Vicentini e Pan Pan Wang hanno difeso i colori della società ottenendo diversi Podi.

Viola Mastroeni è argento al nastro e passa all’interregionale del 13 marzo, mentre Giorgia Malamisura ottiene due bronzi alle clavette e alla fune e anche lei si guadagna l’interregionale. Beatrice Erceg per quest’anno di esordio non arriva alla qualificazione e si posiziona 11esima alla palla e ottava al nastro, tra le senior Francesca Paris è prima sia alla palla che alle clavette e ottiene anche il titolo di campione regionale in entrambe gli attrezzi e naturalmente la qualificazione agli interregionali. Pan pan Wang con un sesto posto alla palla e un quarto alla fune raggiunge per quest’ultimo attrezzo le compagne all’interregionale. La veterana biancorossa Laura Vicentini invece non ce la fa, e con un 5° posto alla fune ed un sesto al nastro non ottiene l’ingresso alla fase interregionale. Buona la prova anche per Federica Malamisura che ottiene 2 primi posti al cerchio e alla palla con la Società Opera Di Roma.

– Le piccole di casa sono state impegnate invece nella Seconda prova di Serie C svoltasi a Cornaredo: Viola  Malamisura, Ileana Carnelli, Rebecca Grazioli, Giulia Gambino e Rebecca Piola. Qualche incertezza ancora per le giovani ginnaste che in classifica regionale sono 13ime ma che passano comunque alla gara successiva prevista per il 19/20 Marzo a Torino.

· Ultima fatica regionale anche nel campionato di Categoria per Laura Paris, Chiara Carabelli, Ludovica Bernasconi ed Elena Varallo.

Laura Paris sale sul terzo gradino del podio e si qualifica per la terza fase del campionato, mentre Chiara e Ludovica non ce la fanno: Ludovica al suo esordio con la società legnanese paga l’emozione con qualche incertezza e Chiara, nonostante abbia portato in pedana buone esecuzioni, non riesce a superare le avversarie. Elena Varallo, unica senior per la Moderna in gara, si posiziona al sesto posto. Per Elena e Laura l’appuntamento è a Torino il 9 Aprile.

Appuntamento a Gerenzano per domenica 13 marzo invece per le ragazze di specialità che si giocano un posto al Nazionale. In bocca al lupo a Viola, Giorgia e Francesca e Pan Pan

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moderna Legnano - marzo 2016 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore