Quantcast

Da Malnate e Arcore ancora buone notizie per la ritmica legnanese

Prossimo appuntamento domenica 21 per la seconda prova di Specialità...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Ritmica legnanese febbraio 2016 4 di 4

A Malnate le allieve Viola Malamisura, Giulia Gambino, Rebecca Piola, Rebecca Grazioli ed Ileana Carnelli  hanno gareggiato nella prima prova del campionato di serie C.  Classificandosi  al settimo posto con punti 42100

Questi i loro punteggi: Corpo Libero 12,200 – Palla 10 .450 – Cerchio coppie 10,200 – Fune/Nastro 9,250

Una buona prova senza dubbio migliorabile per le piccole che, si stanno già preparando per il secondo appuntamento di serie C sotto l’occhio attento delle allenatrici  Viola Zaffaroni, Elisa Porchi ed Eleonora Ferraiulo.

A San Valentino invece andava in scena ad Arcore  la prima prova del campionato di Categoria.

A portare i colori della moderna Laura Paris, Chiara Carabelli per le junior ed Elena Varallo per la categoria senior.  
Nella lunga competizione che prevede 4 esercizi in rotazione alternata con fune, palla, cerchio, clavette, Laura Paris ha dimostrato un’ottima tenuta di  gara e sale sul podio al secondo posto con 57.800 (per somma di punteggi nelle 4 esecuzioni).

Chiara Carabelli si classifica 18°  con 44.950.

Elena Varallo tra le senior e tra ginnaste di altissimo livello si ferma ai piedi del podio con  56.950 pur con ottime esecuzioni  

Anche per Chiara ed Elena ci sarà modo di migliorare  nel  prossimo appuntamento regionale di Categoria a Gallarate

Già al lavoro ga DT Elisa Porchi ed Eleonora Ferraiuolo per il prossimo appuntamento di domenica 21 / 2 per la seconda prova di Specialità. 

Ginnastica Ritmica Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritmica legnanese febbraio 2016 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore