Coppa Caduti Nervianesi, sarà animata da 25 squadre con una qualificata rappresentanza straniera
Venerdì 25 aprile a Nerviano taglierà il traguardo della 78esima edizione

Ad una settimana esatta dalla Coppa Caduti Nervianesi, che il prossimo venerdì 25 aprile a Nerviano (Milano) taglierà il traguardo della 78esima edizione, l’organizzazione dell’Us Nervianese rende noto la partecipazione di 25 squadre protagoniste della corsa. Si tratta di una delle manifestazioni storiche del calendario ciclistico Elite e Under 23 e che anche quest’anno richiamerà in Lombardia le migliori formazioni anche Continental del panorama nazionale. Presente, come sempre, anche una qualificata rappresentanza straniera con formazioni provenienti da Spagna, Ucraina, Svizzera e Germania.
Confermato il percorso degli ultimi anni con un totale di 153 km suddivisi su 5 giri iniziali di un circuito a lungo raggio di 25 km e 4 finali a breve raggio di 10 km. Corsa completamente pianeggiante, ma mai banale e capace di regalare sempre grandi emozioni.
Il programma della giornata
Ore 8:30 – Ritrovo: c/o Comune di Nerviano – Piazza Manzoni
Ore 9:00-10:00 – Verifica Licenze
Ore 10:15 – Riunione Tecnica: c/o Sala Consiliare Comune di Nerviano – a seguire riunione Sicurezza
Ore 11:00 – Presentazione Team
Ore 12:15 – Trasferimento: Monumento ai Caduti Piazza Vittoria
Ore 12:30 – Partenza – km 0: Monumento ai Caduti Piazza Vittoria
Totale KM: 153,00
Ore 15:30 – Arrivo: Centro Sportivo Re Cecconi – via Mons. Luigi Piazza – Nerviano (MI)
Cerimoniale Premiazioni – entro 15 minuti dal termine della gara (primi 3 classificati + TGV)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.