A Flavio Mocchetti, dirigente della US Legnanese, la benemerenza nazionale della Federazione Ciclistica Italiana
Mocchetti è il direttore dell’area giovani della US Legnanese, ruolo che ricopre dopo anni trascorsi a collaborare con diverse società
Flavio Mocchetti, attuale direttore tecnico della US Legnanese, oggi sabato 11 novembre, ha ricevuto una benemerenza nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, durante l’evento allestito al Pirellone di Milano.
Con un passato dirigenziale a livello provinciale con la carica di consigliere, e regionale con due incarichi di vice presidente, Mocchetti è il direttore dell’area giovani della US Legnanese, ruolo che ricopre dopo anni trascorsi a collaborare con diverse società dalla Rescaldinese alla Crennese, dalla Fagnano Nuova al Pool Cantù. Un appassionato benvoluto da tutti, che sa accomunare le capacità a una forte carica umana, la discrezione a una riconosciuta competenza.
Apprezzamenti che giustifica con «la passione che da sempre mi porta a frequentare l’ambiente un po’ ovunque e soprattutto ad avere tanti contatti con le persone».
«Non posso che essere contento e ulteriormente motivato per fare il bene del nostro ciclismo», il suo commento dopo il ritiro della benemerenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.