Pino Pagani (US Legnanese) premiato con la benemerenza “Una Vita per il Ciclismo”
"Siamo fieri e orgogliosi di averti ogni giorno al nostro fianco per portare sempre più in alto la nostra Sportiva", il commento della società rossonera alla cerimonia organizzata dal Comitato Provinciale FCI

Ennesimo riconoscimento per Pino Pagani, personaggio che rappresenta a Legnano il ciclismo in ogni sua denominazione. Oggi, domenica 5 novembre, a Castano Primo, è stato premiato dal Comitato Provinciale FCI per il suo impegno, la sua dedizione, la passione, con il riconoscimento “Una Vita per il Ciclismo”.
La US Legnanese si è subito schierata al fianco del suo dirigente: “Siamo fieri e orgogliosi di averti ogni giorno al nostro fianco per portare sempre più in alto la nostra Sportiva”, un commento dopo la premiazione.
Durante la cerimonia, il Comitato Provinciale di Milano ( 117 società e 2673 atleti) ha espresso “il più sincero ringraziamento a tutte le società, agli atleti, ai genitori, ai giudici di gara, ai direttori di corsa, ai direttori sportivi, alle scorte tecniche e a chiunque altro abbia contribuito a tenere alto l’onore del ciclismo in campo locale, regionale, nazionale e internazionale”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.