Sindaco Radice e la Coppa Bernocchi a Legnano: “Una festa di sport, un evento di portata internazionale”
“Come ormai accade da anni, abbiamo qualche disagio per un giorno”, afferma il sindaco, ricordando tuttavia che “per qualche ora di difficoltà avremo benefici tutto l’anno”
“Una festa di sport, un evento di portata internazionale”. Così Lorenzo Radice, sindaco di Legnano, definisce la Coppa Bernocchi -GP BPM che si correrà lunedì 2 ottobre, con l’inedita partenza da Parabiago e l’arrivo a Legnano, davanti al castello.
“Occhio tuttavia alle chiusure stradali! – ricorda il sindaco – . Come ormai accade da anni, abbiamo qualche disagio per un giorno”.
Lunedì 2 ottobre si corre la Coppa Bernocchi: variazioni alla viabilità e agli orari scolastici
“Come sempre però invito a pensare a quello che porta questo evento: centinaia di persone che lavorano, alberghi pieni e quindi altre persone che lavorano, visibilità internazionale che riceve la nostra città. Insomma, un disagio di qualche ora per benefici che durano tutto l’anno”, la conclusione di Radice.
Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine: il grande ciclismo in diretta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.