A Canegrate la presentazione del libro di Raffaele Baroffio sui campioni Ferrario e Saronni
Domenica 18 giugno alle ore 18 alla Biblioteca di Canegrate, verrà presentato il libro di Raffaele Baroffio su due campioni del ciclismo italiano: Libero Ferrario e Giuseppe Saronni.
Domenica 18 giugno alle ore 18, alla Biblioteca di Canegrate, Polo Culturale Catarabia, verrà presentato il libro di Raffaele Baroffio “Libero Ferrario Giuseppe Saronni Le esistenze parallele di due campioni del mondo del ciclismo” .
A seguito della presentazione ci sarà un rinfresco offerto dall’Unione Ciclistica Canegratese.
Libero Ferrario è stato il primo italiano a vincere il campionato del mondo su strada nel 1923: quest’anno si ricorda particolarmente l’atleta in occasione del centenario della sua vittoria. Qui il programma degli eventi per il centenario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.