US Legnanese trionfatrice a Busto Arsizio con Favaro e a Cuggiono con Vecchi
Doppietta rossonera per la squadra del presidente Luca Roveda. Un inizio di settembre scoppiettante che culminerà con la Stralegnanese

Doppietta carica di entusiasmo per la US Legnanese sul gradino più alto del podio a Busto Arsizio nel Memorial Italo Turchi, gara per esordienti, grazie alla vittoria di Paolo Favaro (Foto di Paolo Colombo) che ha battuto in volata Davide Licari della Sportiva Brugherio, e a Cuggiono nel Piccolo Fiandre, per allievi, con il successo di Gabriel Vecchi che ha messo in fila tutto il gruppo dei migliori.

A Busto Arsizio, successo rossonero completato dall’ottimo decimo posto di Ivan Colombo.
Inizia così nel migliore dei modi il mese di settembre che nel weekend tra venerdì 23 e domenica 25 impegnerà la società del presidente Luca Roveda in una serie di eventi, tra cui la manifestazione podistica StraLegnanese.
Stralegnanese, superata quota mille iscrizioni alla edizione By Night
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.