Quantcast

GS Rancilio prime novità per il Trofeo Antonietto Rancilio 2022 a Parabiago

La corsa ricorda la figura dell’imprenditore scomparso nel 1983, in programma giovedì 16 e venerdì 17 giugno

legnano sport

Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento estivo con il Trofeo Antonietto Rancilio 2022, classica del ciclismo maschile e femminile che ricorda la figura dell’imprenditore scomparso nel 1983, in programma il prossimo giovedì 16 e venerdì 17 giugno.

Nella ormai tradizionale cornice serale estiva, i primi a scendere in gara saranno gli Elite/U23 maschili; con uno sguardo all’elenco delle formazioni confermate possiamo citarne: Team Colpack, Zalf Euromobil Desirèe Fior, U.C. Trevigiani, Team Carnovali Rime Sias, Team Biesse Carrera, Team Namedsport-Uptivo e U.C. Pregnana.

Lo spettacolo continuerà nella sera di venerdì in cui andrà in scena la 5^edizione del Trofeo Antonietto Rancilio Ladies che quest’anno vede una novità: si è deciso di abbandonare la formula Open, in uso fino allo scorso anno, salendo di categoria con lo scopo di portare anche la prova femminile al pari livello di quella maschile. Il Trofeo Rancilio Ladies sarà di carattere Nazionale. Anche il monte premi finale è stato parificato alla prova maschile.

Tra le formazioni confermate possiamo segnalare: Be-Pink, Team Gauss, Team Aromitalia Bike Basso Vaiano, G.S. Mendel Speck, Born to Win e il Team Equa; presenza importantissima anche quella dei team Nazionali di Uzbekistan e Colombia che certamente daranno filo da torcere alle avversarie.

Dopo i positivi test del 2021, anche quest’anno saranno attivi i canali WhatsApp, su cui verranno distribuite informazioni in tempo reale, e saranno trasmessi alcuni spot live sui canali Facebook e Instagram del GS Rancilio.

Nelle immagini, gli arrivi dell’edizione 2021

legnano sport

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore