Quantcast

La legnanese Silvia Magri inizia la stagione del ciclismo femminile con un quinto posto

Nell'arrivo in volata, successo di Sofia Bertizzolo al Trofeo Oro in Euro

Legnano sport

Grazie a una splendida volata Sofia Bertizzolo una delle atlete più attese in questa gara internazionale , ha vinto il Trofeo Oro in Euro, sponsor gallaratese, la tradizionale gara che si corre nel mese di marzo  alla quale hanno preso parte 146 atlete diverse delle quali reduci dalle Strade Bianche,Silvia  25 team di cui 11 stranieri.

Ed a proposito la vincitrice Bertizzolo appartiene alla UAE Team, come dire che non vince solo il fuoriclasse sloveno Tadej Pogacar ma anche le rappresentanti femminili dello stesso Team. Diciotto le atlete che si sono presentate sul lungomare della Versilia per contendersi il successo con lo spunto perentorio della Bertizzolo sicuramente una delle atlete italiane più interessanti. Per la legnanese Silvia Magri il quinto posto ha confermato di essere competitiva ad alto livello

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore