Ciclismo: Silvia Magri torna in una gara internazionale con il Trofeo Oro In Euro
La ciclista legnanese è passata quest' anno alla formazione Born to Win G20 Parts Ambedo, team continental europeo
La decima edizione del Trofeo Oro In Euro del patron Nicola Laurenza vedrà il ritorno alle gare internazionali della legnanese Silvia Magri, terza classificata nel 2019.
Passata quest’ anno alla formazione Born to Win G20 Parts Ambedo, team continental europeo, Silvia potrà perfezionare ulteriormente il suo stato di forma, partendo da questa gara in Versilia che vedrà 25 team al via di cui ben 10 straniere.
La UAE Team Emirates sarà la formazione da battere, ma Silvia, dopo la vittoria nel giro delle Marche 2021, ha come obiettivo iniziare bene la nuova stagione e pedalare in maniera ottimale per confermare il podio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.