Martina Alzini porta a Parabiago il Tricolore nel ciclismo derny
Alzini, con allenatore Cristian Dagnoni, ha superato Aurora Mantovani allenata da Marco Cannone, e Sofia Collinelli con l'allenatore Luca Celante
Martina Alzini, atleta parabiaghese di ciclismo, si è laureata campionessa italiana nella specialità derny su pista. Al Velodromo Bottecchia di Pordenone, Alzini, con allenatore Cristian Dagnoni, ha superato Aurora Mantovani allenata da Marco Cannone, e Sofia Collinelli con l’allenatore Luca Celante (foto d’archivio).
Un altro successo che rende esattamente l’idea dello spessore tecnico della azzurra reduce dalle Olimpiadi di Tokyo in cui avrebbe meritato più spazio. A Pordenone, la rivincita in pista è arrivata puntuale.
Martina Alzini vola a Tokyo per le Olimpiadi: «Con il ciclismo lotteremo per una medaglia»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.