Quantcast

US Legnanese, un’altra domenica da incorniciare

A Vaprio D'Agogna, in provincia di Novara, vittoria e terzo posto per i ragazzi del presidente Luca Roveda

Un'altra domenica da ricordare in questa stagione per i colori della US Legnanese.

A Vaprio D'Agogna, in provincia di Novara, vittoria e terzo posto per i ragazzi del presidente Luca Roveda, che hanno dominato il Gran Premio Gorgonzola Vagadore – Trofeo Atleti Azzurri.

[pubblicita]     Nella categoria esordienti secondo anno, ha vinto per la seconda volta in stagione Riccardo Lombardi, precedendo Samuele Privitera della Ciclistica Bordighera e Giuseppe Cornacchia della Rostese Rodman.

Tra gli esordienti al primo anno, invece, terzo posto per Gabriel Vecchi, dietro al vincitore Nicolò Damato (Bareggese) e a Nicolò D'Alessandro (Busto Garolfo). Da segnalare in questa gara anche l'ottavo posto del legnanese Mattia Ferrario.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore