Quantcast

Trofeo del Centenario a Nerviano

La gara sarà vaida per i campionati italiani master su strada 2019

L’Unione Sportiva Nervianese taglia quest’anno un traguardo importante: i cento anni dalla sua fondazione.

Un secolo di storia, di passione e di impegno profuso largamente dai nervianesi amanti dello sport, e del ciclismo in particolare, va festeggiato adeguatamente; e allora ecco che la compagine bianco-nera presieduta da Gianantonio Re Depaolini in questa stagione curerà la regia di diversi eventi tra cui spiccano la Coppa Caduti Nervianesi per Élite e Under23 del prossimo 25 aprile e i Campionati Italiani Master Strada – Trofeo del Centenario in programma il 22 e 23 giugno.

L’Unione Sportiva Nervianese presenterà agli appassionati e alla stampa questi due appuntamenti clou e le altre attività societarie venerdì 12 aprile 2019 alle ore 21.00 presso la Sala Bergognone (piazza Manzoni, 14 Nerviano).

Unione Sportiva Nervianese

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore