Quantcast

“3 Sere” al Velodromo, un successo

Oltre 200 partecipanti e tribuna affollata

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è conclusa la 34a edizione della “3 SERE” di ciclismo su pista organizzata dalla Società Ciclistica Busto Garolfo presso il velodromo di casa.

La manifestazione clou della stagione della pista dell’Altomilanese ha visto un successo di partecipanti, annoverando circa 200 atleti iscritti che hanno gareggiato davanti a spalti gremiti.

Grande è stato lo spettacolo cui hanno assistito i numerosi spettatori presenti al velodromo del centro “R. Battaglia”.

Pregevoli risultati sono giunti dai ragazzi delle categorie Giovanissimi che si sono confrontati per vestire le “maglie rosa” dedicate alla memoria di Luigi Colombo (categoria G1), Andrea Porta (G2), Enrico Barlocco (G3), Pierino ed Enrico Sartorelli (G4) e Silvio Tempesta (G5), oltre alla maglia “Gran Premio Comune di Busto Garolfo” (G6).

Le competizioni in pista sono state accese da duelli alla massima velocità, a tutto vantaggio dello spettacolo, con buoni risultati degli atleti del patron Marino Fusar Poli in tutte le categorie.

Nelle classifiche generali si sono affermati:

cat. Esordienti 1° anno – G.P. Minumatic BELLETTA DARIO – SC Busto Garolfo

cat. Esordienti 2° anno – G.P. Coop COLOMBO GREGORIO – Equipe Corbettese

cat. Allievi – G.P. Ligu Sport: PORRATI LORENZO – SC Busto Garolfo in coppia con CACCIATORE EMANUELE – SC Busto Garolfo

cat. Open – G.P. BCC di Busto Garolfo e Buguggiate: VIVIANI ATTILIO – Team Colpack in coppia con ZANONCELLO ENRICO – Team Colpack

La Società del Presidente Marino Fusar Poli ringrazia tutti gli sponsor, i volontari, i simpatizzanti, gli appassionati senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare la manifestazione.

Società Ciclistica Busto Garolfo 

Foto d'archivio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore