Quantcast

US Legnanese: si lavora al GP Cozzi

Ma l'attenzione è già rivolta alla Coppa Bernocchi a settembre

Alessandro Fancellu, vincitore nel 2016 del GP Cozzi, con l'assessore allo Sport Maurizio Tripodi


Dopo gli eventi dell'ultimo weekend, la US Legnanese guarda avanti e al prossimo appuntamento con il 44° GRAN PREMIO PINO COZZI – Memorial Barlocco di domenical 4 giugno, corsa che vuole rendere onore al presidentissimo Pino Cozzi, per 55 anni alla guida della Sportiva e promotore insieme al senatore Antonio Bernocchi dell'omonima Coppa.

La “leggenda” narra di una proposta nata tra il serio e il faceto, quando Pino Cozzi lancia la provocazione al senatore: “Se io ci metto una lira, lei ce ne mette 1000 e facciamo una corsa professionistica”. Oggi la Coppa Bernocchi è una data strategica pre mondiale, punto di riferimento per la Nazionale Italiana prima dei Campionati del Mondo che si terranno in Norvegia. 

La sede di via Quadrio a Legnano, è aperta il mercoledì sera per accogliere tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni sulla partecipazione alla vita associativa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore