Rando d’inverno: oltre 700 in sella
Ciclisti da tutta la zona hanno partecipato alla corsa ciclistica partita da Nerviano...

Per strada la ghiacciata della notte, la brina copriva l'erba e il termometro segnava -1 grado. Il freddo, come vuole la tradizione, non ha mancato l'appuntamento con il primo giorno della merla, la prima delle tre giornate che la leggenda popolare vuole essere le più rigide di tutto l'anno. Ma all'appello non sono mancati neanche oltre 700 ciclisti provenienti da tutta la Lombardia. Tutti in sella per la Rando d'Inverno.
Partenza dal campo sportivo Re Cecconi di Nerviano alle 9 di oggi, domenica 29, e poi via verso i due percorsi: per i 100 km direzione lago di Varese passando per Gazzada e Cairate, mentre per i 65 km in mountain bike direzione Castelseprio – Castiglione Olona, lungo la pista ciclabile della Valle.
L'appuntamento con lo sport è stato organizzato dall’associazione sportiva ASD S.A.V. 95, in collaborazione con la società ciclistica US Nervianese 1919 con il patrocinio del Comune di Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.