Quantcast

Maratona delle Dolomiti: impresa di 5 “grimpeur” legnanesi

Paolo Ferrè, Luca Roveda, Mattia Mesceri, Giusto Morosi e Ermanno Levati hanno realizzato il sogno di tutti i cicloamatori...

US Legnanese alla Maratona delle Dolomiti: presente! Impresa sportiva per i 5 portacolori della "Sportiva", che hanno portato a compimento la mitica pedalata su e giù per i passi dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Valparola, Mur dl Giat.

Galleria fotografica

Maratona delle Dolomiti 2016 4 di 10

Enorme la soddisfazione per i 5 "grimpeur" legnanesi: Paolo Ferrè, Luca Roveda, Mattia Mesceri, Giusto Morosi e Ermanno Levati.

"Con l’impegno e il lavoro di un presidente come Roberto Damiani, dei consiglieri e di parecchi associati, la U.S. Legnanese continua una incredibile crescita in numero di soci, attività svolte e organizzate – il pensiero dei 5 appassionati -. Siamo un gruppo di amici che si diverte e, senza mai dimenticare l’ironia,  ci piace pensare di essere un piccolo esempio di sano e piacevole divertimento per tanti giovani che faticano a realizzare e coltivare passioni sportive così educative e coinvolgenti".

"Ormai vicini alla leggenda!", commenta, invece, entusiasta il presidente Roberto Damiani, pronto anche al prossimo impegno organizzativo con la tappa del Giro femminile prevista sabato prossimo, 9 luglio, con partenza da Rescaldina e arrivo a Legnano, davanti la sede della Banca Popolare di Milano.

Qui sotto, cliccare sull'immagine per visuaizzare il video ufficiale della Maratona delle Dolomiti, con l'arrivo dei nostri legnanesi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maratona delle Dolomiti 2016 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore