La vittoria del 29° Trofeo Bruno Donati va a Samuel Nova
Il 2 giugno si è disputata la corsa ciclistica Trofeo Donati a San Giorgio...

E' Samuel Nova il vincitore del 29° Trofeo Bruno Donati, organizzato dall’Unione Sportiva Sangiorgese e disputato il 2 giugno, con partenza e arrivo a San Giorgio e riservato alla categoria allievi.
Lungo i 5 giri del percorso, i 128 corridori che hanno preso il via si sono dati battaglia con frequenti allunghi, provocando ritardi consistenti, causa di molti ritiri.
I 77 corridori rimasti in gara sono giunti a ranghi compatti sul vialone di arrivo dove l'atleta del Pedale Arcorese ASD ha vinto in volata, correndo i 68 chilometri previsti in 1 ora e 39minuti (media oraria: 41,06 km). battendo Nicolò Parisini della Società Busto Garolfo e Marcello Mazzoleni della Paladina S.C. Ivan Gotti.
Il Trofeo Bruno Donati viene assegnato al Pedale Arcorese ASD, mentre la Società Busto Garolfo si aggiudica il Trofeo Giovanni Venegoni a.m.
Foto a cura dell'Unione Sportiva Sangiorgese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.