Quantcast

Rescaldinese: Osvaldo Forlani, nuovo presidente

L'elezione a due mesi esatti dalla scomparsa del presidente Enrico Rossetti...

Stretta di mano tra il presidente Forlani e il consigliere comunale di Rescaldina con delega allo Sport, Ielo Gilles


Assemblea Annuale per i soci della SC Rescaldinese 1945 riunitisi in Assemblea a due mesi esatti dalla scomparsa del presidente Enrico Rossetti. 
Assemblea suddivisa in due parti la prima per approvare il bilancio consuntivo ed alcune problematiche di normale amministrazione e, la seconda per procedere all’elezione del successore di Enrico Rossetti che l’Assemblea ha individuato con votazione unanime nella persona del varesino di Gorla Minore, Osvaldo Forlani, classe 1954, ex corridore della Ju Sport Gorla Minore e padre di Ermes e di Miriam, entrambi già corridori della Rescaldinese Società alla quale il neo presidente si è avvicinato nel 1987 per amore, dopo essersi sposato con una ragazza rescaldinese ma mantenendo la residenza nel varesotto. 

Questo il nuovo Consiglio Direttivo : 
Presidente, Osvaldo Forlani; 
Vicepresidente, Luciano Viaro; 
Consiglieri : Morena Caccavo (Segretaria), Oreste Casati (Storico e Decano), Teodoro Cozzi, Giuseppe Iannello, Alfonso Legnani, Ambrogio Maestroni (Cassiere), Stefano Novarina, Leonardo Prodigioso, Marco Tomasi, Pietro Dall’Assen, Giorgio Mascheroni e Marco Prodigioso (ex corridore Elite della Rescaldinese).

Prima dell’Assemblea avevano rassegnato le proprie dimissione i consiglieri Liliana Bonzi e Giorgio Degiuli

 Vito Bernardi (Foto Nastasi)


L'ex presidente Enrico Rossetti in una premiazione dei Giovanissimi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore