Quantcast

COPPA BERNOCCHI: TANTI PERSONAGGI AL VIA

Con il campione olimpico e assessore regionale Antonio Rossi, il sindaco Alberto Centinaio e la giovane campionessa legnanese Martina Alzini...

Galleria fotografica

Bernocchi 2013: partenza 4 di 16

Anche il campione olimpico e assessore regionale allo sport Antonio Rossi alla partenza della Coppa Bernocchi, valida per il GP Banca di Legnano e il Trofeo GranCasa. Accanto a lui il sindaco di Legnano Alberto Centinaio, l'assessore Antonino Cusumano e il  condirettore della Banca di Legnano Massimo Lorenzi. Quando, poi, è salita sul palco Martina Alzini, l a giovanissima campionessa di Parabiago ha ricevuto un applauso pari a quello che ha accompagnato la presentazione dei suoi più chiacchierati colleghi professionisti.

Poco prima del via il commento del neo-presidente della US Legnanese, Roberto Damiani: "Tra i motivi di maggior soddisfazioni, il coinvolgimento di tanti storici collaboratori della Sportiva. Il loro entusiasmo organizzativo sarà determinante per i prossimi impegni che continueranno a dar lustro a tutto il ciclismo locale".

In Largo Tosi, davanti alla sede della Banca di Legnano, forse, non era presente il pubblico della migliori occasioni, ma non  assolutamente mancata quella carica suggestiva che attribuisce alla corsa rossonera il carattere di un evento unico per la nostra città. Soltanto il Palio riesce a ottenere gli stessi effetti.

L'arrivo è previsto attorno alle 16.20 sul viale Toselli. Diretta TV dalle 14.55 su Rai3

marco tajè (immagini di gea somazzi)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bernocchi 2013: partenza 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore