Quantcast

PRANZO SOCIALE ALLA SC BUSTO GAROLFO

Momento di festa che sancisce l’inizio delle attività della stagione 2013 per la squadra in azzurro e nero, alla presenza di circa 180 persone...

Al ristorante “Scià on Martin” di Buscate si è tenuto l’annuale pranzo sociale della SOCIETA’ CICLISTICA BUSTO GAROLFO, momento di festa che sancisce l’inizio delle attività della stagione 2013 per la squadra in azzurro e nero, alla presenza di circa 180 persone. Di seguito i comunicato della società

Galleria fotografica

Ciclismo: SC Busto Garolfo pranzo 2013 4 di 6

Attorno al presidente Marino Fusar Poli si sono raccolti gli atleti, i loro genitori, i soci, i direttori sportivi, i dirigenti, gli sponsor, i volontari, i simpatizzanti e gli amici della Società Ciclistica Busto Garolfo.  Presenti autorità comunali e federali per tributare il ruolo svolto dalla Busto Garolfo nel tessuto sociale della nostra zona, con la sua storia di oltre 50 anni fatta di persone per cui il ciclismo è scuola di sport e di vita. Dalla Società Ciclistica sono usciti atleti che hanno vestito importanti maglie di campione nazionale, regionale e provinciale sia su strada che su pista. Anche nell’anno appena trascorso, maglie e gare prestigiose sono state vinte dagli atleti in azzurro e nero, con due maglie di Campione Italiano, un podio ai campionati nazionali, titoli di Campione Regionale e Provinciale, con buone prospettive anche per l’anno appena iniziato.

Le squadre 2013, che coprono le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores, sono composte da circa 45 atleti dai sette ai diciotto anni, che si allenano presso il velodromo del Centro Sportivo “Roberto Battaglia”. Non è improbabile vedere sfrecciare per le strade dell’alto milanese i colori azzurro e nero indossati dai nostri ragazzi sotto l’attenta e competente supervisione dei Direttori Sportivi Stefano Martolini, Giancarlo Villa, Luigi Venegoni, Marco Sias, Luigi Proverbio e Luciano Vignati.

Sono state presentate le squadre e premiati tutti gli atleti, i direttori ed i collaboratori grazie ai quali sarà possibile affrontare una stagione densa di appuntamenti, che vedranno il culmine dell’impegno nelle gare casalinghe su strada e su pista, come la “3 sere” arrivata alla sua 30a edizione. Ed anche in questo caso emerge il valore che la Ciclistica assegna alle persone: le corse sono infatti intitolate a grandi amici della Busto Garolfo che ci hanno lasciato, come il Memorial Rosadi e Fabio Boioli, le maglie della 3sere cat. Giovanissimi dedicate alla memoria di Luigi Colombo, Angelo Raimondi, Andrea Porta e Enrico Barlocco.

È stato assegnato il premio speciale “Irma Orio”, anch’essa un’amica della Società Ciclistica, assegnato ogni anno come riconoscimento a chi si è distinto per valori come la passione, l’umiltà, la disponibilità e l’amore per il ciclismo, per i nostri ragazzi e per il nostro lavoro.

Squadre 2013

Giovanissimi G2
Zucchetti Riccardo
Giovanissimi G3
Braggion Simone, Floris Francesco, Gualdoni Lorenzo, Rossi Gaia
Giovanissimi G4
Bauccio Alessio, Colla Giada, Librandi Roberto Davide, Pisoni Paolo, Vitale Loris
Giovanissimi G5
Geroli Giada, Filice Giulia, Guarnieri Marco, Oliva Filippo
Giovanissimi G6
Amedolara Antonio, Cattaneo Guglielmo, Moschetti Andrea, Porrati Lorenzo, Rancilio Marco, Sbaraini Alessandro
Esordienti
Baggio Fabio, Bauccio Andrea, Belletta Pier Elis, Braggion Marco, De Pasquale Vasco, Mighali Gianmarco, Parisini Nicolo', Rossi Matteo
Allievi
Bastillo Christofer, Bortoluzzi Ruggero, Crespi Daniel, Crivellari Mattia, Daolio Andrea, Geroli Mattia, Lucini Lorenzo, Mantovani Andrea, Mereghetti Fabio, Piccolo Nicolo', Pjetri Bruno, Sangalli Matteo
Juniores
Bortoluzzi Valerio, Colombo Brian, Crespi Samuel, Garavaglia Giacomo, Mariani Alessandro, Moschetti Matteo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclismo: SC Busto Garolfo pranzo 2013 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore