Quantcast

Storico risultato per la Folgore Legnano ai playoff di Prima categoria da seconda in classifica

Per la prima volta, la squadra del presidente Maurizio Ferrario accede ai playoff di Prima categoria, Domenica 11, in casa, il confronto con l'Union Gorla Calcio

folgore legnano

Mai così in alto da far girare la testa. Non fosse che, alla Folgore Legnano, nessuno si esalta più di tanto e così anche un eccezionale, meritatissimo secondo posto in Prima categoria è accolto e festeggiato con soddisfazione ma sempre controllata. La certezza del secondo posto (61 punti), alle spalle di una irraggiungibile Gallaratese (74 punti), è arrivata con il 2-0 inflitto alla Sommese, risultato che tra l’altro condanna i varesini alla retrocessione. Domenica 11, al campo di via dell’Amicizia, gara secca nei playoff contro l’Union Gorla Calcio. Alla Folgore, per passare il turno, basterà il pareggio.

Commenta il presidente Maurizio Ferrario, rivolgendosi a squadra e tifosi: «Oggi festeggiamo un traguardo importante, l’obiettivo che avevamo fissato, è stato raggiunto. Desidero esprimere a tutti le mie più sincere congratulazioni. Questo successo è il frutto del duro lavoro, della dedizione e dell’impegno di ciascuno, e per questo voglio ringraziarvi di cuore. Ma ora dobbiamo fare un ultimo passo per rendere tutto questo ancora più bello….».

Pensiero analogo arriva da mister Rocco Amendolara: «Sacrifici, dolore, gioie per raggiungere questo grande traguardo. Lo dedico alla mia famiglia che mi sopporta ogni giorno allo staff ai giocatori e alla società. Non era nulla semplice ma ci siamo riusciti. Le strade sono infinite, ma lavoreremo ancora di più per cercare di vincerli».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore