Legnano calcio, scivolone a Saronno (1-2) e salvezza rinviata all’ultima giornata
il Legnano inciampa, perdendo per 2 a 1 e complicandosi la vita, in questo finale del campionato d'Eccellenza

A Saronno senza i propri tifosi, per il divieto della trasferta da parte della prefettura varesina, il Legnano inciampa, perdendo per 2 a 1 e complicandosi la vita, in questo finale del campionato d’Eccellenza con gli ultimi 90′ domenica prossima a Parabiago contro il Robbio. Lilla senza gli squalificati Porro in panchina e Casagrande, cui si aggiunge all’ultimo anche il figlio d’arte Cozzi. Primo quarto d’ora da dimenticare con la squadra di casa allenata da Tibaldo, che colpisce al 4′ e al 4′ con Vaglio e successivamente al 15′ con Fasoli, che sorprende dalla distanza Quintiero. Il Legnano prova a reagire con il rischio però di esporsi alla rimessa avversaria,, ma lo svantaggio resta fino all’intervallo.
Nel secondo tempo gli ingressi di Barbui per Tucci e di Femminò per Buccino provano a portare energie fresche al Legnano, che però non riesce a rendersi pericoloso. Nel finale di partita i giovani Tobia, Mezzanzanica e Castiglioni provano a dare un sussulto, che arriva con il tardivo gol della bandiera di La Torre al 90′.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.