Saronno, avversario agguerrito, pronto a fare lo sgambetto al Legnano calcio
Contro gli amaretti dell'ex terzino Ortolani, del legnanese Tibaldo, tecnico dei biancocelesti ed ex giocatore della Pro Patria e allenatore all'Academy Legnano, non sarà però affatto semplice

Senza il suo ‘dodicesimo’ uomo, per divieto di trasferta ai tifosi lilla da parte del prefetto di Varese, il Legnano si sta preparando alla delicatissima gara di domenica a Saronno, penultima giornata di campionato. L’obiettivo è quello di chiudere se possibile definitivamente il discorso salvezza al fine di evitare patemi negli ultimi 90 minuti contro il Robbio il 4 maggio al Libero Ferrario di Parabiago, designato campo casalingo per i lilla, causa l’indisponibilità del Mari per i preparativi del Palio.
Contro il Saronno dell’ex terzino Ortolani, del legnanese Tibaldo, tecnico dei biancocelesti ed ex giocatore della Pro Patria e allenatore all’Academy Legnano, non sarà però affatto semplice. Nel 4-3-3 avversario spiccano nella classifica cannonieri del girone A d’Eccellenza sia Locati sia Mammetti, attaccanti con rispettivamente 11 e 9 reti. Per rivalità il Legnano di Porro, che sconta ancora l’ultima giornata di squalifica al pari di Casagrande fermato dal giudice sportivo per questo turno, troverà un avversario molto agguerrito, pronto a fare lo sgambetto ai lilla. Servirà il miglior Legnano della gestione Porro, per ottenere con compattezza e concentrazione sul campo il risultato utile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.