Quantcast

Legnano calcio, rimosso dalla carica il responsabile organizzativo Nicola Caserta

Il dirigente arrivato con la precedente presidenza di Enea Benrdetto rappresentava uno tra gli ultimi legami tra presente e passato del club

Nicola caserta

Ancora novità poco rassicuranti in casa lilla con Nicola Caserta sollevato dall’incarico di direttore organizzativo. Ecco il comunicato, che conferma continue voci sulla separazione tra la società e il dirigente arrivato con la precedente presidenza di Enea Benrdetto. Uno tra gli ultimi legami tra presente e passato del club.

«L‘A.C. Legnano comunica di aver rimosso in data odierna dal proprio incarico il signor Nicola Caserta. Il dirigente da oggi non fa più parte dell’organigramma del club. L’A.C. Legnano lo ringrazia per il lavoro svolto»,

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore