Quantcast

Legnano – Rhodense, una partita che può regalare la salvezza alla squadra di patron Zoppi

Legnano senza il tecnico Porro, appiedato dal giudice sportivo, così come la Rhodense sarà senza Gatti in panchina, un ex di lusso, squalificato fino al 30 aprile

sergio zoppi

Legnano-Rhodense è una partita con grande fascino per una certa generazione ed è bello celebrarla domani con il ritorno al Mari. È un classico, ma soprattutto un incontro per provare a chiudere il discorso salvezza. È stata sul piano emotivo una settimana triste per gli appassionati lilla, che hanno salutato Corradino Colombo e la partita di domani alle 15.30 con un bel Legnano gagliardo come piaceva a lui, sarebbe il modo ideale per ricordarlo anche sul campo. Legnano senza il tecnico Porro, appiedato dal giudice sportivo, così come la Rhodense sarà senza Gatti in panchina, un ex di lusso, squalificato fino al 30 aprile dopo la partita con il Meda.

Una partita che ha da dire qualcosa di importante ad entrambe per gli obiettivi stagionali e ai lilla di Foglio, che alla Rhodense ha giocato terminando la carriera, potrebbe risolvere in positivo e magari definitivamente la questione della salvezza, chiudendo con un grande sospiro di sollievo una lunga rincorsa. Arbitra Youness Ghanim di
Saronno con Andrea Caccia di Bergamo e Tudorel Marius Danciu di Lodi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore