Quantcast

Legnano calcio, con la Rhodense una partita non semplice

Roberto Gatti, mister rhodense, che rimase a Legnano poco tempo, è uno dei migliori tecnici in categoria e non solo e perciò occorrerà state molto attenti

Rhodense legnano

All’andata con la Rhodense fu una disfatta per i lilla (4-3) con tutte le conseguenze che ne derivarono per la panchina di Cataldo, domenica potrebbe invece essere una partita da ricordare per il Legnano di Valerio Foglio, ex di turno che sta guidando la squadra visto la squalifica di Porro. Il lilla e i suoi tifosi, colpiti dal lutto questa settimana per le scomparse di Gian Paolo Vergani e di Corradino Colombo (giovedi 3 l’ultimo saluto con la benedizione al cimitero monumentale alle 14.30) sperano domenica al Giovanni Mari, chiaramente dopo aver fatto il proprio, di avere almeno buone notizie anche da tutti gli altri campi coinvolti dalla lotta per la salvezza.

La partita contro la Rhodense, che per i trascorsi di entrambe meriterebbe altri palcoscenici, non sarà affatto semplice. Roberto Gatti, che rimase a Legnano poco tempo, è uno dei migliori tecnici in categoria e non solo e perciò occorrerà state molto attenti al suo 3-4-3 molto aggressivo, capace di mutare volto nel corso della partita. Nei quartieri alti della classifica è lotta aperta, la Rhodense è un’ottima squadra, seppur fermata domenica scorsa in casa dal Meda (1-1). In questa volata finale contano le energie, ma soprattutto la testa per gestire i momenti della partita. Archiviata la sconfitta di Caronno Pertusella, per i lilla è arrivato il momento della verità in cui giocarsi al meglio le proprie chances.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore