Legnano calcio, con la Rhodense inizia l’ultimo sforzo verso la salvezza
Probabilmente la prossima gara casalinga potrebbe risultare decisiva per legittimare una salvezza diretta

La settimana che porta alla partita con la Rhodense, sarà importante soprattutto sotto il profilo psicologico per i lilla, che dovranno essere bravi a smaltire velocemente la sconfitta di Caronno Pertusella. Probabilmente la prossima gara potrebbe risultare decisiva per legittimare una salvezza diretta, che comunque rimane un’impresa per il Legnano. Un risultato di cui dare atto alla dirigenza, staff tecnico e giocatori, ma anche ai tifosi, che hanno sostenuto la squadra in ogni frangente, in casa come fuori, non facendo pesare assolutamente mai la differenza di giocare in un campo avverso.
Non era certo facile vincere a Caronno Pertusella, oggi nuova capolista, ma come ha affermato Valerio Foglio a fine partita, “siamo usciti a testa alta dalla gara”. Da questo occorre ripartire per un’altra grande prestazione e auguriamoci con un risultato differente contro la Rhodense di Roberto Gatti, altro ex che il Legnano si ritrova sulla propria strada. La Rhodense si è fatta fermare sul pari (1-1) dal Meda in casa, ma è pur sempre nei piani alti. Visto che Porro come risaputo non sarà ancora sulla panchina, tornare almeno al Giovanni Mari dovrà essere il valore aggiunto. Mancano tre gare di cui due casalinghe: sono gli ultimi sforzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.