Legnano calcio, sulla via della salvezza una Caronnese lanciata verso la serie D
La Caronnese è in piena lotta per la promozione in serie D. Mister Porro ancora squalificato

Sulla via di una salvezza diretta, la trasferta di Caronno Pertusella, domenica alle 15.30, sarà un ostacolo complicato per i lilla del presidente Zoppi. Ci si ritroverà di fronte la formazione di mister Michele Ferri, ex difensore di Pro Patria e Varese, in passato accostato anche alla panchina dei lilla e presente al Mari a vedere le partite, oggi in piena lotta per la promozione in serie D. Gli ex lilla Sorrentino in difesa e Colombo in attacco, stanno contribuendo a fare le fortune dei rossoblù nel 4-3-3 armonico e compatto. Foto Giovanni Muroni
Nel Legnano, come risaputo per la lunga squalifica, Mister Gianluca Porro non ci sarà ancora in panchina: Valerio Foglio avrà cura con il 3-5-2 di guidare la squadra in campo, magari con un Ballgjini in più da affiancare in attacco a La Torre o Marrulli per un gioco di contropiede da effettuare con intelligenza al momento giusto. La partita sarà arbitrata da Lorenzo Savoldi di Bergamo con Enrico Giordano di Lodi e Francesco Maggio di Monza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.