Legnano calcio si prepara all’esame della ambiziosa Caronnese
Nella nuova trasferta la squadra lilla affronterà una Caronnese seconda forza del campionato

Sarà una domenica in casa della seconda forza del campionato quella del Legnano in visita alla Caronnese. I rossoblù dell’ex Pro Patria e Varese Michele Ferri, domenica scorsa vincendo a Meda con doppietta dell’ex lilla Niccolò Colombo, hanno approfittato per balzare in seconda posizione, considerato il pari nello scontro al vertice tra Pavia e Solbiatese. Foto Giovanni Muroni
La Caronnese a questo punto non può più nascondere le proprie ambizioni e il Legnano di Porro, che ricordiamo sarà ancora squalificato, dovrà stare molto attento al 4-3-3 della formazione di Caronno Pertusella, dove Colombo non solo segna, ma vestendo i panni del regista offensivo è capace anche di servire invitanti palloni per gli inserimenti di capitan Corno chiamato a concludere in porta. Per la difesa lilla comandata dal capitano Noia e che probabilmente non potrà contare su Buccino, ammonito per la quinta volta domenica a Gallarate, ci sarà da stare all’erta, sperando di recuperare in questi giorni Veroni dall’affaticamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.