Quantcast

Legnano calcio senza stadio e anche senza allenatore: contro il Sedriano necessaria una marcia in più

Squadra lilla di nuovo in trasferta anche se in un turno casalingo. Domenica sera si gioca a Gallarate, senza una spiegazione logica. Tecnico Porro squalificato, tornerà in panchina solo per l'ultimo turno. Verrà sostituito da Valerio Foglio

Gianluca Porro

Con il Sedriano, lilla a Gallarate domani ancora in notturna per quella che sarebbe stata una partita casalinga, invece spostata in “trasferta”. Una partita senza l’allenatore Porro fermato per squalifica fino al 16 aprile per il movimentato fine gara di mercoledì sera con il Lazzate (“comportamento irrispettoso e minaccioso nei confronti della terna” ha sentenziato il giudice sportivo) più una giornata di squalifica, cui si sono aggiunte anche 200 euro di multa alla società per “comportamento offensivo” e “diversi sputi senza colpire” (sic!) dei sostenitori alla terna arbitrale al temine di entrambi i tempi.

Una brutta mazzata per il Legnano, toccherà a Valerio Foglio guidare la squadra in campo. Il Sedriano è un avversario diretto da respingere ancora più indietro in classifica, con tutto il rispetto per il suo presidente Cardamone, ex lilla e il giocatore legnanese De Milato cui auguriamo migliori fortune però dalla prossima partita. Arbitrerà Francesco Ballabio di Seregno con Giovanni Scardino di Milano e Federico Buratti di Busto Arsizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore