Legnano calcio, dal trittico casalingo Ispra – Lazzate – Sedriano la verità sulla salvezza
Giusto pensare ad una gara alla volta, anche perché l'Ispra domenica scorsa ha frenato sul pari la capolista Solbiatese

Domenica contro l’Ispra, poi l’infrasettimanale con l’Ardor Lazzate e l’altra domenica ancora con il Sedriano per un trittico lilla casalingo della verità. Dopo la vittoria di sabato a Meda, il Legnano di Porro è atteso da tre impegni consecutivi al Giovanni Mari, con cui dare continuità. Giusto pensare ad una gara alla volta, anche perché l’Ispra domenica scorsa ha frenato sullo 0 a 0 la capolista Solbiatese.
Domenica i nerazzurri dell’Ispra presenteranno due ex: il primo in panchina, Ulisse Raza , allenatore e il secondo in campo, Valerio Todaj. L’Ispra potrebbe giocare con il 4-3-1-2. Tra i lilla non ci sarà di Noia, che è stato squalificato per questa giornata dopo l’espulsione di Meda, così come Ballgjini ancora infortunato. In difesa si conta di recuperare Buccino che dovrebbe fare terzetto con Casagrande e Santagostino. L’assenza di Noia, con la fascia di capitano, che dovrebbe passare al braccio di Pagani, sarà pesante, ma sarà tutto il collettivo lilla a dover sopperire con la giusta grinta alla mancanza di un grande trascinatore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.