Legnano calcio, riprendere subito con il Cinisello la corsa verso posizioni più tranquille
La terza partita in una settimana è sempre la più difficile per tutti, ci vorranno le migliori energie non solo fisiche per i prossimi 90 minuti

Un passo indietro a Vergiate per i lilla nel turno infrasettimanale. Le insidie di una giornata di campionato ravvicinata e per giunta in trasferta erano prevedibili e l’approccio della squadra di Porro stavolta non è stato dei migliori con il contropiede che è costato il rosso a Tucci e il rigore del vantaggio dei padroni di casa. In una partita avara di emozioni, determinante è stata la superiorità numerica degli avversari. Un mercoledì di campionato negativo da archiviare però al più presto, considerando che gli scontri diretti non finiscono qui ed è un bene che domenica si torni a giocare subito al Giovanni Mari contro il Cinisello (nella foto).
La terza partita in una settimana è sempre la più difficile per tutti, ci vorranno le migliori energie non solo fisiche per i prossimi 90 minuti in cui sarà essenziale tornare a vincere per non tornare complicarsi la vita forse nel momento clou del campionato, perché successivamente ci sarà la trasferta di Meda a dover dire una parola importante per la situazione in classifica dei lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.