Quantcast

A Vergiate turno infrasettimanale per il Legnano calcio a caccia di una nuova vittoria

Si gioca mercoledì 26, alle 15, in casa dell'ex dirigente lilla Fraietta, oggi presidente della società varesina

Legnano vergiatese

Domani, mercoledì 26, alle 15, turno infrasettimanale per il Legnano in casa della Vergiatese dell’ex Rovrena, uscita sconfitta nel precedente turno dalla capolista Solbiatese. Lilla reduci dal successo di Seveso, il terzo consecutivo ma chiamati a dare continuità al percorso virtuoso intrapreso con Porro anche in questa settimana impegnativa che si concluderà domenica contro il Cinisello in casa. Due gare, che sono altrettanti scontri diretti: la Vergiatese della ‘stella’ Sansone, classe 1987 con trascorsi in A e B (occhio alle punizioni!) ha 28 punti come il Legnano, il Cinisello 2 in più. Un crocevia che fino alla trasferta a Meda può essere determinante a questo punto della stagione.

I lilla ritroveranno Cozzi, domenica scorsa fermo per squalifica, sconterà invece la seconda giornata La Torre, che poi non ci sarà nemmeno domenica. Nelle fila dei lilla Ballgjini e Buccino sono due ex prelevati nel mercato di riparazione proprio dalla Vergiatese di Fraietta, ex vice presidente lilla e ora presidente dei granata. Due giocatori Ballgjini e Buccino che si sono ben inseriti nel gioco, voluti da Porro. Arbitrerà Mirko Soncin di Voghera assistito da Giovanni Lo Monaco di Como ed Andrea Boccadamo di Cinisello Balsamo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore