Quantcast

Legnano calcio, iniziata l’asta per la maglia dedicata a “Fabbro”

L'iniziativa, appoggiata dall'A.C. Legnano, è stata promossa da Giuseppe Calini

legnano mariano

E’ partita ufficialmente l’asta delle maglie speciali dell’A.C. Legnano realizzate per ricordare “Fabbro”, l’ultrà dei Boys scomparso prematuramente nel gennaio del 2021. Le divise dedicate a Fabrizio Bergamaschi sono state indossate da capitan Noia e compagni durante la partita di domenica scorsa vinta allo stadio “Mari” contro il Mariano e valida per sesta giornata di ritorno del girone A di Eccellenza.

L’iniziativa, appoggiata dall’A.C. Legnano, è stata promossa da Giuseppe Calini, imprenditore legnanese e autore dell’inno ufficiale del club lilla. E’ possibile partecipare all’asta, cliccando sui seguenti link.

Per la maglia dei giocatori di movimento

Per la maglia da portiere

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore