Legnano calcio, iniziata l’asta per la maglia dedicata a “Fabbro”
L'iniziativa, appoggiata dall'A.C. Legnano, è stata promossa da Giuseppe Calini

E’ partita ufficialmente l’asta delle maglie speciali dell’A.C. Legnano realizzate per ricordare “Fabbro”, l’ultrà dei Boys scomparso prematuramente nel gennaio del 2021. Le divise dedicate a Fabrizio Bergamaschi sono state indossate da capitan Noia e compagni durante la partita di domenica scorsa vinta allo stadio “Mari” contro il Mariano e valida per sesta giornata di ritorno del girone A di Eccellenza.
L’iniziativa, appoggiata dall’A.C. Legnano, è stata promossa da Giuseppe Calini, imprenditore legnanese e autore dell’inno ufficiale del club lilla. E’ possibile partecipare all’asta, cliccando sui seguenti link.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.