Quantcast

Legnano calcio, Base96 e Vergiatese i nuovi avversari verso la salvezza

Domenica a Seveso si incontrerà una squadra rilanciata nella corsa alla salvezza dal successo a Meda

legnano mariano

Da domenica a Seveso a Meda il 9 marzo si apre un ciclo importante per il Legnano lanciato dalla vittoria con l’ex capolista Mariano finalmente fuori dalla zona playout. Non è ancora finita, occorrerà stringere i denti e confermarsi anche nelle prossime partite con un tour de force, considerato le due trasferte di fila tra domenica dalla Base 96 e il turno infrasettimanale di mercoledì a Vergiate. Un passo alla volta dunque per consolidare una posizione in classifica il più lontano possibile dalle zone critiche.

Domenica a Seveso si incontrerà una squadra rilanciata nella corsa alla salvezza dal successo a Meda (2-1), il terzo consecutivo. All’ andata per i lilla a Caronno Perusella fu la prima vittoria stagionale con reti di Ferulli e La Torre, che causa l’espulsione con il Mariano però non ci sarà domenica. Un peccato la sua assenza forzata, che costringerà il tecnico Porro a ridisegnare l’assetto offensivo per collocare una spalla al fianco di Ballgjini, che potrebbe essere Marrulli. Gli allenamenti di questa settimana serviranno per mettere a punto un piano adeguato per una trasferta da non sbagliare, in cui saranno ex di turno il portiere Cristiano Ragone e il difensore Claudio Quitadamo. Dato il ciclo di gare ravvicinate, tutti come sempre dovranno farsi trovare pronti, specialmente chi entrerà dalla panchina per mantenere alto il livello dell’intensità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore