Quantcast

«Una maglia unica al mondo» dedicata a “Fabbro”, tifoso del Legnano calcio

Presentata la maglia in omaggio alla memoria di Fabrizio Bergamaschi, esponente dei Boys, che verrà indossata dal Legnano contro la capolista Mariano

«Una maglia unica al mondo» dedicata a "Fabbro", tifoso del Legnano calcio, a cura di Antonio Emanuele

“Una maglia unica al mondo”. Così Giuseppe Calini, al Welcome Hotel di Legnano, ha presentato l’iniziativa per “Fabbro” il tifoso milanese che sarà ricordato con una maglia speciale nella partita di domenica 16, al Mari, in cui il Legnano affronterà il Mariano capolista. Immagini a cura di Antonio Pasquale Emanuele

Galleria fotografica

La terza serata di Sanremo: Clara sul palco 4 di 5

“E’ bello rivedere tanti volti amici che si ritrovano per il Legnano – ha affermato Calini – . Oggi presentiamo questa maglia per un tifoso. Penso non sia mai successo prima che una squadra giocasse con il nome di un sostenitore sulla maglia e per qualcuno inciso nel cuore. Fabrizio era davvero un bravo ragazzo, vero appassionato dei lilla. Veniva da Milano per ogni partita, era perennemente in trasferta. Questa maglia l’avevo fatta preparare tempo fa. Volevo andare a regalargliela. Volevo andare  a trovare la mamma di Fabrizio per regalargliela. Venni a conoscenza da Giuliano che purtroppo la signora Giuseppina era deceduta. Rimasi senza parole e mi promisi di far giocare un giorno il Legnano con questa maglia. Mai dire mai. E adesso eccoci qui, Domenica il Legnano giocherà con la maglia di Fabbro!“.

“Ringraziamo Calini per questa iniziativa e ci auguriamo che allo stadio domenica ci sia un grande pubblico” si è augurato il presidente Zoppi. “Domenica sarà una partita dura ma siamo pronti a fare il nostro ” così il direttore generale Nava. “Con Giuseppe Calini abbiamo un dialogo importante e lo ringraziamo di cuore per questa iniziativa” ha aggiunto il direttore organizzativo Caserta.

Fabrizio Bergamaschi, per gli amici “Fabbro”, scomparso prematuramente nel gennaio del 2021, apparteneva all’area Boys. Calini ha sempre avuto un pensiero particolare per il tifoso e domenica, finalmente, il suo sogno si concretizzerà.

calcio lilla

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La terza serata di Sanremo: Clara sul palco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore