Quantcast

Legnano calcio, arriva la capolista Mariano e gli esami continuano

Un passo alla volta con mister Porro, i lilla possono farcela. Preoccupazione per il manto erboso

lentatese legnano

Rimettere in moto la macchina lilla era la cosa principale da fare a Lentate sul Seveso e i 3 punti conquistati dai Lilla aprono uno spiraglio di speranza. Dopo il passo falso con la Sestese, al Mari domenica arriverà la neocapolista Mariano. Un esame dietro l’altro per i lilla e un bel stress test per il manto dell’impianto cittadino, perché sabato 15 febbraio ci sarà la prima delle tre gare dei Frogs Legnano nel campionato di football americano…

Aspettando di vedere come terrà la superficie di gioco, intanto questa domenica sono arrivate le risposte che si attendevano dal campo. Ballgjini, che è stato preso per fare gol, ha fatto il suo dovere di centravanti, dal primo minuto si è visto anche Tucci e anche coloro che sono subentrati dalla panchina, hanno dato una mano importante per portare a casa il massimo risultato, obiettivo della trasferta. Un passo alla volta con Porro, i lilla possono farcela. L’importante è continuare a restare umili e concentrati come predica giustamente l’allenatore del Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore