Legnano calcio, tornata la calma si pensa soltanto alla trasferta di Pavia
Lilla al lavoro con la speranza di poter recuperare Santagostino domenica a segno per il provvisorio vantaggio
Ripresa degli allenamenti martedì 21 all’Amicizia in vista di Pavia, davanti alla dirigenza lilla con in testa il presidente Zoppi e come sempre a un buon pubblico di tifosi, che segue da vicino la squadra durante la settimana.
Un pareggio da non buttare quello dei lilla al Mari contro il Casteggio. Legnano non brillante come contro la Solbiatese, anche perché diverso l’avversario, che il tecnico Civeriati ha presentato inizialmente con il 3-5-2 come il Legnano. Di certo per il bel gioco non hanno aiutato le pessime condizioni del campo, curiosamente per ampi tratti verniciato di verde per questione ‘estetica’, operazione che ha avuto anche il suo bel costo per il gestore Academy Legnano. Quando i Frogs giocheranno le loro partite di campionato il sabato sera, tra l’altro è allo studio il ritorno a Caronno Pertusella e i tifosi neoabbonati non avranno l’umore alle stelle per una spesa in più da sobbarcarsi.
Tornando alla partita come ha detto giustamente Porro, la continuità è importante e così ha consolato i ragazzi delusi per non aver vinto. Sostengono alcuni al bar sport “La Palice” che quando non si può vincere una gara, è meglio pareggiarla. Pertanto in alto i cuori e testa a Pavia, con prima di tutto la speranza di poter recuperare Santagostino domenica a segno per il provvisorio vantaggio (nella foto), ma poi uscito infortunato. Santagostino è uno dei giocatori soprattutto fondamentali per la difesa, anche se a Pavia ci sarà bisogno di tutti per tutti i 90′ per uscire indenni dal Fortunati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.