Legnano calcio, per il presidente Zoppi le “grane” dai social non finiscono mai
Ancora da messaggi sui social media il nuovo caso creato dal dg Nava intenzionato a denunciare Costantino presidente di Academy Legnano e gestore dello stadio. Legnano, intanto, pronto a un nuovo trasloco
Sembra finita in una bolla di sapone la sfuriata di cui domenica pomeriggio, nel dopo-gara di Legnano – Casteggio, è stato protagonista il direttore generale Roberto Nava, scagliandosi verbalmente contro Alfonso Costantino presidente di Academy Legnano e gestore dell’impianto comunale, per essere stato allontanato dal bar dello stadio. Notizie e comunicati ufficiali non sono stati diffusi nelle ultime ore, quindi è facile ritenere che le dichiarazioni del dirigente siano state considerate uno sfogo personale sulle quali la società ha preferito l’oblio, lasciandole decantare come i postumi di una tensione accumulata durante la partita.
Sicuramente e tuttavia questa nuova manifestazione del direttore Nava non mette in bella luce il Legnano nei rapporti cittadini. Da qui l’invito rivolto in passato al presidente Zoppi, persona decisamente più discreta dei suoi collaboratori, è destinato a diventare un vero e proprio appello: presidente, imponga il divieto a tutti i componenti il CdA societario di manifestarsi sui social, ambiente delicato e facile in cui provocare danni. Perchè anche questo nuovo “caso Nava – Costantino” sembra aver avuto il suo avvio da un post pubblicato dal dirigente sui social.
Intanto, il Legnano è pronto a un nuovo trasloco. Considerato lo stato malmesso del campo da gioco e la quasi concomitanza delle prossime partite interne con il football americano (i Frogs giocheranno il sabato sera che precede la gara casalinga dei lilla), si parla di nuovo della possibilità che la squadra torni a Caronno Pertusella (nella foto), abbandonando il “Mari”. Ma anche per questa decisione non esiste ancora alcuna ufficialità. La troveremo in un post sui social?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.