Legnano calcio, contro il Casteggio obiettivo continuare la striscia positiva
Nel Legnano non ci sarà La Torre, infortunato, mentre sarà disponibile l'ultimo arrivo Emanuele Rosa, una seconda punta
Per la seconda domenica di fila Legnano domenica 19 al Mari contro il Casteggio. Abbiamo ancora tutti negli occhi e nella mente l’impresa con la Solbiatese (3-2). Ogni gara è però sempre storia a sé e il tecnico Gianluca Porro con il collaboratore tecnico Valerio Foglio sapranno di sicuro come far mantenere alta la concentrazione ai ragazzi. Il Casteggio di Civeriati è appena sopra 3 punti ai lilla, calcoli e tabelle nel calcio non servono, serve sempre far parlare il campo.
Il Casteggio di Civeriati, dove giocano gli ex Provasio e Berberi, che ha appena compiuto venerdì 39 anni, dopo il pareggio casalingo contro il Meda (1-1), è sempre una formazione da prendere le pinze. Tra i gialloblù l’unico in dubbio è il centrocampista Di Raco, mentre De Stradis, uscito malconcio con con il Meda e Bargiggia, appena rientrato domenica scorsa, dovrebbero essere tranquillamente tra i titolari.
Nel Legnano non ci sarà La Torre, infortunato, mentre sarà disponibile l’ultimo arrivo Emanuele Rosa, una seconda punta. Squadra che vince, non si cambia… perciò Porro potrebbe schierare l’undici iniziale di domenica scorsa con il 3-5-2 e a partita in corso con le sostituzioni ci sarà modo di rendersi utili per tutti i chiamati in causa.
Emanuele Rosa attaccante e’ l’ultimo arrivo al Legnano calcio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.