Emanuele Rosa attaccante e’ l’ultimo arrivo al Legnano calcio
Il neo calciatore lilla è cresciuto nel settore giovanile dell'Accademia Inter. Quest’anno ha iniziato la stagione alla Caronnese dove ha fatto registrare 5 presenze da subentrante
È arrivato il nuovo attaccante in casa lilla, un profilo giovane per allungare le rotazioni a partita in corso, dal momento che La Torre è infortunato. Un rinforzo utile, domenica al Mari il Legnano giocherà contro il Casteggio.
Si tratta di Emanuele Rosa. Nato nel 2005 a Rho, alto 184 centimetri e ambidestro, il neo calciatore lilla è cresciuto nel settore giovanile dell’Accademia Inter. Ha quindi giocato nelle giovanili dell’Inter prima di fare ritorno all’Accademia. Rosa ha quindi militato per due stagioni nella Primavera del Novara e ha iniziato l’attuale stagione 2024-2025 in Eccellenza con la Caronnese dove ha fatto registrare 5 presenze da subentrante, senza gol all’attivo.
L’arrivo di Rosa e’ stato condizionato dal mancato ingaggio di Djongambo Raabi Daudet rimasto al Pavia. nuovo capolista del girone dopo lo sgambetto del Legnano alla Solbiatese domenica scorsa.
Emanuele Rosa sarà a disposizione di mister Porro già nella gara contro il Casteggio in programma domenica alle ore 14,30 allo stadio “Giovanni Mari”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.