Legnano calcio, contro il Casteggio in campo un “Lukaku” nostrano?
Imminente l’annuncio di Djongambo Raabi Daudet, punta di 25 anni, proveniente dal Pavia
Fonti giornalistiche pavesi danno quasi per fatto il passaggio in lilla di Djongambo Raabi Daudet, attaccante del 1999. Il Pavia nuovo capolista del girone A ha un parco attaccanti notevole e da ultimo ha ingaggiato pure Youns El Hilali, con evidente abbondanza davanti. Attendiamo perciò naturalmente solo l’ufficialità del passaggio del nuovo attaccante, mentre la squadra di Porro oggi si è allenata secondo il programma per cominciare ad arrivare pronta alla partita di domenica contro il Casteggio.
All’andata, il 15 settembre 2024, fu uno dei punti più bassi del Legnano con una sconfitta in trasferta per 5 a 0. Domenica come ha assaggiato la Solbiatese, ormai ex capolista, il Casteggio troverà però un altro Legnano magari con un “Lukaku” nostrano in più.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.